Dal 2 al 5 luglio sarò in "pianta stabile" al Festival delle Passioni di Mantova, in qualità di food-blogger, al fine di poter documentare in diretta, i momenti più significativi e degni di nota della manifestazione. Sono stata gentilmente invitata dal comitato organizzatore e gentilmente ho aderito all'iniziativa.
L'idea dell'evento sarà quella di far interagire musica e cibo, entrambi legati da un filo conduttore che caratterizzerà tutto il festival: la passione.
Protagoniste di questa 4 giorni, che si terrà nei luoghi più significativi della città, saranno le seguenti passioni: PICCANTE - CARNE - GHIACCIO - FRITTO - BOLLE.
Se non siete ancora pronti per partire per le vacanze... se un week-end al mare o in montagna non vi attrae più di tanto...VENITE A MANTOVA!!! anche solo per un giorno.
Nel sito ufficiale potete trovare tutti i protagonisti e dettagliatamente tutti gli eventi.
vorrei proprio venire, ho già adocchiato il tutto dai calicanti e dallo spilucchino e penso di esserci almeno la domenica..sono così vicina!
RispondiEliminanon mi pare di avere altri programmi in corso, chissà, magari posso concedermi una girata per una città, fra l'altro, bellissima, poi se ci sei anche tu, ne vale sicuramente la pena! :-)
RispondiEliminaspero di riuscire a combinare un po' di cose ( ma non dico niente che i miei progetti sfumano sempre...) intanto un carissimo abbraccio e Mantova è bellissima!
RispondiEliminaVenite allora!!! Se ci incontriamo a Mantova mi farà davvero piacere.
RispondiEliminaEssendo una "pivella" nel giro dei Foodblogger, mi piacerebbe molto venire per assaporare l'ambiente e per conoscere personalmente te e Camomilla. Vediamo, mai dire mai...
RispondiEliminaMolto interessante! Ho visto che c'è anche Mauro Lorenzon della Mascareta!
RispondiEliminaTu dove vai a dormire?
Valeria
bella e gustosa segnalazione ;)
RispondiEliminaLory...dai fai un salto, così ci conosciamo...
RispondiEliminaValeria...mi fermerò per tutta la durata del festival (essendo stata invitata)e starò a casa di Virginia, che è stata invitata anche lei...manco farlo apposta!!!
Mirtilla...spero che il festival sia ben articolato...le premesse ci sono...poi si vedrà
Allora forse ci vediamo! Viene anche Paolo? Noi abbiamo prenotato per venerdì sera la degustazione di ostriche con Mauro Lorenzon.
RispondiEliminaValeria
Buonasera Alex, ti ho inviato una mail per organizzare la presenza di noi blogger a Mantova, spero di sentirvi presto!
RispondiEliminaCiao
Mirco
Leggerò con interesse i tuoi post :))
RispondiEliminaValeria...Paolo non è stato invitato...verrà solo sabato come "pubblico"...Mauro contavo anch'io di rivederlo....sempre che non sia in contemporanea con altri eventi che intendo seguire più da vicino
RispondiEliminaMirco...ho visto ora la mail...ti risponderò al più presto dettagliatamente
Lenny...grazie Lenny!!! siamo un bel "gruppetto" noi del food (Virginia, i calicanti, fiordifrolla...) stiamo in contatto!!!
Che super raduno! Allora ci sarebbe anche la speranza di vedervi ai fornelli? Io porterò il vino, promesso... ;-)
RispondiEliminaA presto
Mirco
Ciao Alex!
RispondiEliminaFelice di conoscerti, è da un po' che ti seguo e mi piace molto il tuo blog :)
Sarò anche lieta di conoscererti personalmente dato che sabato e domenica sarò a Mantova...
Un bocca al lupo allora ;)
Carla