Ovvero la tre giorni di Parma
punto di incontro per diffondere e difendere il patrimonio enogastronomico italiano, partendo dall'agricoltura per finire alla grande distribuzione.
Approfondimenti, spazi tematici, temi da sviluppare questo é Cibustour finalmente lontano dall'idea consueta di trattare come fiera-mercato ogni evento enogastronomico.
RISTOTOUR "Ristorazione e Vie del Gusto ai tempi del web"
Food bloggers ristoratori e produttori a confronto
Iniziativa organizzata da FIPE (FederazioneItalianaPubbliciEsercizi) e coordinata da Francesca Martinengo, per aiutare le aziende ad entrare in relazione con il mondo web, nello specifico con i foodbloggers, importante canale comunicativo sia per la selezione di prodotti dall'uso quotidiano nelle cucine di casa, che come "promoters" nel campo della ristorazione, aiutando a diffondere in rete il concetto di cucina di qualitá, aiutando ad uscire dalla cerchia, per quanto ampia, della clientela fidelizzata.
Sono stata coinvolta in questa interessante tavola rotonda, dove in compagnia di altre food-bloggers (Sandra, Ady, Sonia, Sara, Giulia, Nadia e Lorenza)
abbiamo animato un attivo showcooking con chef e professionisti dove abbiamo avuto l'opportunitá di dialogare, interagire, scattare foto e stimolare il lavoro durante l'esecuzione live di un piatto.
bellissimo reportage :)
RispondiEliminaCiao Alexandra, è stato un piacere poterti incontrare. A presto, Anna Maria
RispondiEliminaChe mi sono persa.. e pensare che non è poi neanche così lontano..
RispondiElimina