nella foto: Paolo e Brando Marchi
Niente di piú affascinante e tenero al tempo stesso vedere come piccoli gourmet crescono.
E crescono bene con la pasta, ma ancora meglio se con pasta di qualitá e assolutamente top dei top se la pasta in questione é preparata dai migliori chef italiani.
Tutti insieme sul palco di Identitá Golose edizione 2011 a festeggiare l'Italia e la sua Unitá....unitá che si é espressa, in questa coesione di grande creativitá, etica e buon comportamento (ai fornelli e fuori) nel realizzare, come simbolo, una piccola porzione di pasta, ognuno a suo modo.
Viva la pasta, allora che a dispetto di ideologie malate, pensieri sparsi e diversitá apparente crea in tutti noi un filo conduttore necessario per vivere felici.
nella foto: Bigoi al radicchio rosso, alici, aglio e mollica croccante
Radicchio rosso? E' forse nell'impasto?
RispondiEliminaRicetta, ricetta!!!
Corrado...la ricetta è vecchia...te la cerco!!
RispondiEliminaCorrado...ecco la ricetta non l'ho mai pubblicata (ah l'età...dimentico le cose) forse perchè troppo semplice e senza alcun trucco/consiglio/tecnica particolare
RispondiEliminadei semplici bigoi de Bassan (in questo caso al radicchio...ma si possono fare in casa aggiungendo del radicchio sbollentato e ridotto a crema nell'impasto) alici fresche saltate in moooolto aglio a filetti....e poi mollica croccante (tostata con un goccio d'olio, mandorla grattugiata, aglio, sale e pepe)